Loading
 

   

Fondata nel 2002, Rekluse è un'azienda leader nel settore motociclistico in termini di innovazione e tecnologia per frizioni a elevate prestazioni. Grazie a Rekluse numerosi piloti e team di tutto il mondo hanno potuto vincere campionati mondiali e nazionali di varie discipline. I piloti professionisti e non considerano Rekluse l'azienda che ha permesso di raggiungere livelli di velocità e divertimento più elevati.

I prodotti Rekluse vengono progettati, sviluppati e fabbricati presso la sede centrale di Boise (Idaho, Stati Uniti).

   

Rekluse
12000 W. Franklin Rd.
Boise, ID U.S.A. 83709

PROFILO AZIENDALE

La nostra storia – Ho avuto l'idea di creare Rekluse dopo aver visto "Il rally dei campioni" all'età di sette anni. Ricordo di aver supplicato i miei genitori per mesi perché mi comprassero una moto fuoristrada e il mio desiderio venne finalmente realizzato il giorno del mio ottavo compleanno. Da allora, non ho più potuto farne a meno.

Nel 2002 lavoravo ancora come ingegnere informatico e mi si presentò l'opportunità di realizzare un nuovo tipo di frizione per moto. Di giorno continuavo a svolgere il mio lavoro e di notte mi dedicavo a progettare la nuova frizione. Grazie al sostegno della Boise State University e di un'officina locale realizzai il primo prototipo. Funzionava! Mio fratello Danny si unì a me e Lynn Hodges, proprietario della Pro Moto Billet, ci accolse nel suo laboratorio.

Lavorando come "apprendisti", imparammo tutti i segreti della produzione CNC e costruimmo il nostro primo modello. Tutto il resto è storia nota. Dopo nove anni, mi guardo intorno e non posso che essere grato di lavorare con una squadra formidabile, radicata in una comunità solidale che ha contribuito al successo di Rekluse. Lavoro tutti i giorni con persone motivate, che si impegnano a offrire prodotti di eccezionale qualità e in continua evoluzione e che considerano i propri clienti come membri della grande famiglia Rekluse. Ma la più grande soddisfazione è poter provare il prodotto che abbiamo creato. Spero siate d'accordo.

             – Al Youngwerth


Seguici su find us on Facebook            Informativa sulla privacy      © 2013 Rekluse. Tutti i diritti riservati.