Loading


FRIZIONE REKLUSE CORE MANUAL                      

"Sì… costruiamo anche frizioni manuali!"

Rekluse Core Manual: dimenticate tutto sulle frizioni in alluminio billet ed entrate nel Rekluse World of Performance™. La frizione Core Manual offre moltissime innovazioni ingegneristiche. Molto più di una semplice copia CNC di componenti frizione standard, la nostra frizione è interamente progettata per garantire massimi livelli di prestazioni e durata e soddisfare o superare le esigenze dei piloti più attenti.

CNC di altissima qualità
Innovativa tecnologia di lubrificazione dinamica
Progettazione proprietaria del piatto spingidisco
Acciaio inossidabile 17-7
Dischi condotti tagliati al laser CNC


 

Caratteristiche e vantaggi:

Caratteristica: piatto spingidisco e frizione con mozzetto centrale in alluminio billet 6061 con anodizzazione dura e lavorazione CNC di altissima qualità per garantire estrema durata.
Vantaggio: consentono di gestire condizioni di utilizzo estreme e offrono ottimi livelli di durata.

Caratteristica: frizione con mozzetto centrale basata sull'innovativa tecnologia di lubrificazione dinamica.
Vantaggio: temperature di esercizio più basse per una minore perdita di efficacia e una maggiore durata della frizione e del piatto frizione.

Caratteristica: progettazione proprietaria del piatto spingidisco con appositi alloggiamenti per molle frizione.
Vantaggio: massima sensibilità della leva frizione e azionamento coerente del meccanismo di apertura/chiusura.

Caratteristica: le molle di precisione in acciaio inossidabile 17-7 del piatto spingidisco, sottoposte a processo di tempratura, assicurano la piena operatività anche durante i cicli ad alta temperatura e le fasi di uso prolungato.
Vantaggio: offrono una capacità di coppia affidabile eliminando qualsiasi slittamento della frizione.

Caratteristica: i dischi condotti tagliati al laser CNC si adattano perfettamente alla frizione con mozzetto centrale basata su tecnologia Rekluse Continuous Radius Spline™ determinando una ripartizione uniforme dei carichi frizione su una superficie più ampia con tolleranze migliori.
Vantaggio: maggiore durata dei componenti frizione, semplificazione del meccanismo di apertura/chiusura e riduzione del martellamento della frizione. In questo modo viene praticamente eliminata la segnatura anche nei casi di massima aggressività della guida.


I dischi condotti tagliati al laser CNC basati su tecnologia Rekluse Continuous Radius Spline™ si adattano perfettamente alla frizione con mozzetto centrale determinando una ripartizione uniforme dei carichi frizione su una superficie più ampia. In questo modo viene ridotto il martellamento della frizione e viene praticamente eliminata la segnatura.


Garanzia. Rekluse fornisce una garanzia su materiali e fabbricazione della durata di 1 anno dalla data di spedizione, a condizione che il prodotto Rekluse venga montato secondo le istruzioni fornite da Rekluse in un'installazione standard. Rekluse, a propria discrezione, provvederà a riparare, sostituire o rimborsare proporzionalmente entro l'anno coperto dalla garanzia ogni prodotto in cui vengano riscontrati difetti di materiale o di fabbrica. Rekluse non è responsabile per la perdita di effetti personali, per la perdita di pezzi o per i danni derivanti dall'uso corretto o improprio di qualsiasi prodotto venduto o fabbricato da Rekluse. In caso di tentata riparazione o modifica dei prodotti Rekluse, tutte le garanzie verranno meno. Le condizioni di garanzia possono variare in base al paese. Per ulteriori informazioni, contattare il fornitore locale.

Seguici su find us on Facebook            Informativa sulla privacy      © 2013 Rekluse. Tutti i diritti riservati.